Chi Siamo: Ottica Faccio

Lenti ad alta performance a Badia Polesine

L’Ottica Faccio a Badia Polesine nasce dalla passione di Gianluca Faccio, titolare e rappresentante legale dell’azienda, che intraprende l’attività in questo settore perseguendo da sempre lo scopo di coniugare nel proprio operato innovazione, professionalità e ricerca di eccellenza. L’essersi allineato a quanto i progressi scientifici e tecnologici hanno offerto, ha permesso al centro ottico di ampliare notevolmente il proprio raggio di azione e di competenza e di evolversi rapidamente nel corso della propria esperienza, in termini di crescita professionale e di elevati standard qualitativi raggiunti. Attualmente l’ottica è un valido punto di riferimento per la clientela che con fiducia si rivolge al centro, nell’assoluta certezza di avere a propria disposizione un servizio professionale e affidabile. 

All’interno del punto vendita, un ambiente professionale accoglie la clientela che può trovare i migliori brand del settore e un vasto assortimento di occhiali e di montature, da vista e da sole, sia multimarca, sia no logo, lenti a contatto di tutte le tipologie, accessori, soluzioni liquide per la conservazione e l’igienizzazione delle lenti e tanto altro. Tre ampie vetrine espositive presentano gli occhiali in vendita. All’interno dello store gli spazi sono allestiti razionalmente e sono corredati da moderni sistemi ostensivi di design per l’esposizione delle montature. La sede presenta al suo interno un laboratorio attrezzato con strumenti d’avanguardia utili alla misurazione e al controllo della vista e dotato anche di sistemi per la corretta centratura degli occhiali. 

La mission che l’ottica persegue è da sempre incentrata sulla totale soddisfazione del cliente, obiettivo raggiunto mediante la completezza delle proposte offerte che includono anche un servizio di attenta consulenza e di assistenza durante l’intero iter d’acquisto, anche in fase post-vendita. Presso l’ottica è possibile, infatti, richiedere interventi di riparazione nel caso di difetti alle montature o di eventuali correzioni. L’attività dell’Ottica Faccio di Badia Polesine si distingue da sempre per la vasta proposta di soluzioni offerte e per l’estrema affidabilità e l’elevata competenza dello staff, sempre aggiornato sulle ultime tendenze in atto. All’interno dell’ottica vengono accettate le seguenti modalità di pagamento: contanti, bonifico bancario, bancomat e carta di credito.